Area Riservata

Pubblicato in Spazio alle notizie

AttivaMente. La nostra nuova proposta formativa sui disturbi dello spettro autistico

Recensioni
(0 Voti)
11 Ott 21

La scuola, nel suo più ampio significato di realtà educativa, non solo istruisce, ma prepara i bambini ed i ragazzi alla vita, accompagnandoli nella loro crescita relazionale ed umana. Una scuola che ha a cuore il benessere dei suoi studenti è attenta ai loro bisogni, anche a quelli meno evidenti.

Ogni bambino è unico e speciale. Viene naturale lodarlo quando eccelle, ma è ancora più importante sostenerlo nelle sue fragilità che vanno prima di tutto comprese.

In quest'ottica proponiamo a tutte le insegnanti, le educatrici, i genitori e chiunque abbia a che fare con bambini con Disturbo dello Spettro Autistico un nuovo ciclo di incontri per fornire strumenti pratici e chiavi di lettura.

Ogni incontro affronta un tema specifico e ognuno potrà personalizzare la propria formazione scegliendo gli argomenti vicini al proprio interesse ed alle proprie esigenze.

Potete scoprire di che si tratta cliccando qui.

Se siete interessati, ma avete dei dubbi e/o curiosità, contattateci.

Potrete avere tutte le informazioni scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1423 volte Aggiornato: Lunedì, 11 Ottobre 2021 16:13
Commenta con Facebook o con DISQUS, scegli tu :-)
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Ultime dal Blog

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per essere aggiornati sulle nostre iniziative e promozioni