Area Riservata

CONSULENZE GRATUITE

L’Associazione “Psicologia Insieme” onlus offre un servizio di consulenza online gratuita tramite skype, whatsapp o telefono.

L'emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus sta incidendo in modo significativo sul benessere emotivo di tutti . In alcuni casi, può rendersi necessario un supporto psicologico.
I repentini cambiamenti nelle abitudini, imposti dall’emergenza, l’isolamento a casa, l’ansia per le notizie allarmanti cui siamo quotidianamente sottoposti possono far sperimentare un disagio più o meno intenso.
Inoltre alcune situazioni di convivenza, non più allentate dai normali impegni della vita quotidiana, possono costituire un problema, per la difficoltà a preservare il proprio spazio mentale individuale ma per l’ aumentare di tensioni in diversi casi già esistenti.
Chi poi ha figli si sente investito di numerosi carichi che si aggiungono alle preoccupazioni per la situazione generale e professionale di tutti.

Per questo vogliamo renderci disponibili per offrire consulenze online sulle varie urgenze che possono presentarsi come:

Ansia e preoccupazione per la propria salute e per quella dei propri familiari
Ansia e preoccupazione per il futuro
Tensioni relazionali dovute alle lunghe permanenze a casa

COME FARE?

Si può richiedere la consulenza compilando il modulo qua sotto o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si verrà contattati il prima possibile.
E’ sufficiente possedere un cellulare


Richiedi una consulenza online