Area Riservata

In evidenza: "Il consumo di sostanze in adolescenza", scarica adesso la tua guida gratuita. Scade tra...
Scopri di più!
Toggle Bar

Lavorare con gli adolescenti. 

Ricevi adesso la tua guida: la puoi scaricare gratuitamente per un tempo limitato!

Pensata come una guida pratica per genitori, insegnanti, psicologi, educatori e per tutti coloro che si trovano a lavorare con gli adolescenti, il "Consumo di sostanze in adolescenza" è diretta anche ai ragazzi stessi, con il fine di fornire loro un’informazione il più obiettiva possibile su un universo che fa parte della loro vita ma su cui si hanno informazioni troppo spesso incomplete o distorte. Psicologia Insieme ha deciso di venire incontro a quanti vorrebbero approfondire le loro conoscenze e competenze su questi temi offrendo ai propri utenti la possibilità di scaricare gratuitamente – ma per un tempo limitato – questa guida, frutto di anni di lavoro dei nostri professionisti.

Compila il seguente form e scarica adesso la tua copia. Inizia ad acquisire nuove competenze e nuove strumenti per la tua professione!

Inserisci i tuoi dati
Termini e Condizioni
Ti ricordiamo che:
Cliccando su ACCETTO acconsenti di ricevere le Newsletters che Psicologia Insieme invia periodicamente ai suoi utenti registrati, i quali potranno comunque sospendere il servizio in qualsiasi momento e senza obbligo alcuno. 

Cliccando su ACCETTO dichiari di aver compreso quanto segue in riferimento ai contributi che Psicologia Insieme mette a disposizione dei suoi utenti:  tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Ti diffidiamo dal duplicare, distribuire, diffondere il presente Ebook, sia in formato cartaceo che digitale, sia a titolo gratuito che a pagamento, senza l’autorizzazione scritta di Psicologia insieme onlus. Gli Ebook di Psicologia Insieme sono frutto di anni di esperienza lavorativa di professionisti esperti nel settore. L’Ebook è pensato come risorsa informativa, formativa, professionalizzante e non intende sostituire alcun atto tipo di specifiche professioni regolamentate. Altresì l’Ebook non garantisce il raggiungimento dei medesimi risultati professionali e personali dell’Autore. In tal senso, il Lettore si assume piena responsabilità circa le proprie scelte e le modalità in cui utilizzerà le conoscenze, metodologie e strumenti qui presentati.


Si, ho preso visione dei Termini e Condizioni e voglio scaricare il contenuto:

"Il consumo di sostanze in adolescenza. Guida per insegnanti e genitori"


Iscriviti alla nostra Newsletter

Per essere aggiornati sulle nostre iniziative e promozioni