Area Riservata

× Benvenuti sul nostro forum!

presentazione

19/04/2014 08:02 #217 da mariag
presentazione è stato creato da mariag
Buongiorno d.ssa Moretti e a Voi tutti colleghi corsisti.

Mi chiamo Maria Gelso e sono una psicologa. Esercito la libera professione da più di dieci anni e collaboro presso una Fondazione-ONLUS di Gaeta, mia città di residenza.
Il mio interesse ad approfondire le tematiche oggetto del master in questione nasce fondamentalmente dalla mia attività di formatrice e di referente di sportelli di ascolto nelle Scuole del Territorio. Sono mamma di un meraviglioso bambino di sette anni che frequenta brillantemente la seconda elementare per cui mi interfaccio anche come genitore al mondo della scuola.
E' in entrambi i ruoli che mi sono sentita sollecitata a formarmi ulteriormente sia come persona che come professionista.
Colgo l'occasione per esplicitare una delle mie perplessità come corsista iscritta in ritardo: le 50 ore devono essere di effettivo collegamento on-line?

Cordialmente vi ringrazio.

SALUTI e AUGURI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

14/05/2014 18:20 #235 da dr.ssa Moretti
Risposta da dr.ssa Moretti al topic presentazione
Cara Maria, benvenuta!
Le 50 ore che verranno certificate sull'attestato sono state calcolate in base all'impegno necessario a studiare tutti i materiali e a svolgere le esercitazioni proposte. Tra l'altro non non è necessario essere collegati durante la fruizione del materiale: può collegarsi, scaricare i file in pdf e studiarli quando e come preferisce, stamparli o lasciarli memorizzati nel suo computer!
A presto e buono studio.
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per essere aggiornati sulle nostre iniziative e promozioni