Area Riservata

Pubblicato in Spazio alle notizie

Psicologia Insieme si rinnova

Recensioni
(0 Voti)
02 Set 15

Cari amici di Psicologia Insieme,
eccoci con un sito tutto nuovo, più moderno, più interattivo, più social, e ci auguriamo più vicino alle vostre esigenze. Abbiamo voluto farci questo regalo in occasione del decennale della fondazione dell’Associazione Psicologia Insieme onlus (ottobre 2005-ottobre 2015).

 In questi 10 anni di attività abbiamo cercato di modulare le nostre proposte seguendo anche i vostri suggerimenti; la nuova struttura del sito ci permetterà di farlo in maniera più immediata: ci sarà più spazio per i vostri commenti, per i vostri contributi, per le vostre richieste. Ci sarà la possibilità di dialogare direttamente con la nostra equipe e di interagire con gli utenti attraverso la nostra nuova Community.

Troverete inoltre una sezione dedicata ai Blog tematici, per condividere pensieri ed esperienze, e per essere sempre aggiornati sulle ultime novità relative al mondo della psicologia.

Inoltre abbiamo organizzato le varie aree nei due diversi percorsi che il nostro sito, come vedrete, vi propone: uno dedicato all’Associazione onlus, che già conoscete, l’altro al neonato Studio associato Centro Studi e Terapia.
Vi invitiamo a seguirci regolarmente perché i contenuti saranno sempre più aggiornati e arricchiti, buona navigazione!

Letto 3542 volte Aggiornato: Venerdì, 18 Settembre 2015 23:45
Commenta con Facebook o con DISQUS, scegli tu :-)
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
Altro in questa categoria: Festeggiamo 10 anni di attività »

Ultime dal Blog

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per essere aggiornati sulle nostre iniziative e promozioni