info@psicologiainsieme.it
06.64012707
Pubblicato in Sostienici

5x1000

Il 5x1000 ci permette di svolgere attività gratuite volte al benessere psicologico. Aiutaci a continuare in questo lavoro!

logo5x1000Con la prossima dichiarazione dei redditi puoi sostenere le attività dell’Associazione “Psicologia Insieme” Onlus in un modo molto semplice e senza spese.
La legge finanziaria (legge del 23 dicembre 2005 n. 266 art. 1 comma 337) ha previsto la possibilità di destinare il 5 per mille dell’Irpef al mondo del no-profit e del volontariato.
Non c’è da pagare nessuna imposta in più, basta solo destinare in maniera diretta il proprio 5 per mille alle associazioni ONLUS

Come si fa?
Basta mettere la propria firma nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione (Unico– Persone Fisiche, CUD, Modello 730), quello con la dicitura “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”. Nel rigo sottostante la firma andrà inserito il codice fiscale dell’Associazione “Psicologia Insieme” che è il seguente:

0 8 7 1 9 6 6 1 0 0 4

Attenzione!
E’ molto importante inserire correttamente il Codice Fiscale dell’Associazione (numero riportato sopra) altrimenti la tua scelta di destinare il 5 per mille non sarà valida.

Ti ringraziamo per il sostegno!

Il processo è il medesimo dell’8 per mille, il quale non viene però sostituito dal 5 per mille ed è quindi possibile decidere di destinare entrambe le quote. 

Come abbiamo utilizzato il vostro 5 per mille finora
Grazie ai contributi ricevuti con il vostro 5 per mille, l'associazione Psicologia Insieme onlus, ha potuto svolgere negli anni passati:

2015 - Servizio di orientamento psicologico gratuito e sportello per vittime di stalking e stalker

2014 - Servizio di orientamento psicologico gratuito e sportello per vittime di stalking e stalker

2013 - Servizio di orientamento psicologico gratuito e sportello per vittime di stalking e stalker

2012 - Servizio di orientamento psicologico gratuito e sportello per vittime di stalking e stalker

2011 - La settimana aperta
Servizi informativi e di consulenza su problematiche familiari e di coppia, sportello scuola, percorsi di gruppo

2010 - Sportello per vittime di stalking e per stalkers. 
Uno Sportello totalmente gratuito di ascolto, informazione e consulenza legale e psicologica

Scegliere l’Associazione “Psicologia Insieme” Onlus come beneficiaria del tuo 5 per mille a te non costa nulla… a noi permette di perseguire sempre meglio il nostro obiettivo: la promozione del benessere psicologico e il miglioramento della qualità della vita.

Scopri i nostri Corsi 2017-2018

Il Centro Studi e Terapia Psicologia Insieme offre percorsi formativi differenziati per promuovere una maggiore cultura psicologica e per fornire competenze specifiche. Scopri i vantaggi di frequentare i nostri corsi.